Lo Studio Clemente si occupa di consulenza del lavoro fin dai primi anni ’70, mettendo a disposizione dei clienti la professionalità acquisita da più di 40 anni di attività nel campo del Diritto del Lavoro, del Diritto Sindacale, della Legislazione Sociale e Previdenziale.
Il Rag. Tomaso Clemente, fondatore dello Studio assieme alla moglie Annamaria, e la Dr. Antonella Clemente entrambi Consulenti del Lavoro, mettono a disposizione delle aziende di tutte le dimensioni e dei diversi settori produttivi la massima serietà e professionalità nella gestione ed amministrazione dei rapporti di lavoro, non limitandosi alla mera elaborazione della “busta paga” e all’esecuzione degli adempimenti amministrativi, ma offrendo una collaborazione a 360 gradi sulle problematiche legate al mondo del lavoro.
La professionalità viene garantita mediante la frequenza continua a corsi di aggiornamento, convegni e master, l’utilizzo di banche dati costantemente aggiornate e la collaborazione con professionisti esterni dell’ambito Fiscale e Legale al fine di offrire la più vasta gamma di servizi qualificati ai propri clienti. Grazie alla pluriennale esperienza di professionisti e collaboratori, lo studio è in grado di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle esigenze dei clienti.